Costa Crociere, torna la Super All Inclusive

di Fabiana Commenta

L’estate è finita e per la maggior parte degli italiani è arrivato il momento di tornare al lavoro, ma questo è proprio il momento giusto per poter pianificare la vostra uova vacanza, magari una crociera sfruttando il ritorno della promozione Super All Inclusive lanciata da Costa Crociere. 

L’offerta è piuttosto chiara fin dal nome che porta: la promozione infatti consente di poter prenotare una crociera con un prezzo tutto incluso, compresa l’assicurazione “Early Booking”. Qui nel dettaglio (ecco il link), è possibile consultare la promozione che offre la possibilità di poter avere incluse nel prezzo di prenotazione della crociera bevande a bicchiere senza limiti, bibite, birra, vino, cocktail, aperitivi, tisane o distillati. Indubbiamente si tratta di uno dei costi extra più più alti per chi sceglie di andare in crociera e che in questa occasione verrano totalmente inseriti all’interno del prezzo. 

Oltre all inclusive, ci sono poi una serie di pacchetti bevande speciali che consentiranno di brindare nel relax a un prezzo ancora già vantaggioso.

Fra le proposte il pacchetto Pranzo&Cena, per chi ha compiuto 18 anni e che partirà da 16,99 euro al giorno a persona offrendo la possibilità di consumare a pranzo e a cena illimitatamente birre, vini selezionati e bevande analcoliche a bicchiere. Acquistare il pacchetto significa anche abbinarlo a tutti gli ospiti della cabina con una percentuale del servizio del 15%. Il pacchetto “Brindiamo” valido per coloro che hanno compiuto 18 anni parte da 25,49 euro al giorno a persona e consente di consumare le bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata scegliendo fra bibite e birre, aperitivi, vini, liquori e caffè e cappuccini. Anche in questo caso acquistare il pacchetto significa anche abbinarlo a tutti gli ospiti della cabina con una percentuale del servizio del 15%. 

Stesso vinco anche per il pacchetto “Giovani” dai 4 ai 17 anni che avrà un costo a partire da 16,49 euro al giorno a persona che consente di consumare bevande al bicchiere da consumare durante l’intera giornata come frullati, cioccolate e soft drink. 

Per usufruire dell’offerta All inclusive è necessario prenotare una crociera entro il 30 settembre e godere delle bevande illimitate, del miglior prezzo garantito, dei benefici esclusivi, i servizi alberghieri di bordo e l’assicurazione “Early Booking” che consente di disdire senza penali anche all’ultimo momento e che consente l’adeguamento del prezzo, anche eventualmente più basso, a ridosso della partenza. Non resta che scegliere la propria esitazione preferita, fra le destinazioni idi Costa Crociere, dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Oceano Indiano e Maldive al Nord Europa, Sudamerica o Estremo Oriente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>