Spesa low cost: l’offerta Coop Una mano in più

di Redazione 1

Sicuramente avrete già notato la pubblicità in tv e, per aiutarvi a fare chiarezza nella promozione presentata, noi di Guadagno Risparmiando abbiamo pensato di indicarvi le modalità per partecipare all’iniziativa lanciata dal marchio Coop, Una mano in più.

La promozione permette a tutti i clienti di poter scegliere tra oltre 1000 prodotti: per ogni dieci euro di spesa fatta entro la prima metà del mese, il marchio Coop regala al consumatore un buono da tre euro utilizzabile nella prossima spesa della seconda metà del mese. L’offerta è valida fino a fine maggio in tutti i punti vendita del nostro Paese.

Ecco, dal sito web Coop (qui il link della pagina dedicata all’iniziativa), i prodotti che sono e che non sono inclusi nell’iniziativa:

  • Prodotti che partecipano alla promozione:
    alimentari confezionati, bevande, prodotti per igiene della persona, cosmetici, prodotti per la pulizia della casa, articoli usa e getta e avvolgenti, prodotti per animali
  • Prodotti esclusi dalla promozione:
    reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia servita e da asporto, medicinali, ricariche telefoniche, carte regalo e tutti i prodotti dei reparti non alimentari non citati tra i prodotti inclusi.

E’ importante ricordare, per fare una spesa davvero low cost, che tutti i prodotti inseriti nella promozione sono a marchio Coop: sono quindi esclusi i prodotti di altri marchi e quelli che abbiamo inserito nell’elenco. Per poter scegliere i prodotti con calma e acquistare una spesa che sia davvero low cost vi consigliamo di sfogliare i volantino on line o quelli cartacei inviati al vostro domicilio dal marchio: in questo modo, e con un approccio informato e sicuramente più attento, potrete scegliere i prodotti del marchio Coop più convenienti e poter risparmiare sulla spesa della prima metà del mese e su quella della seconda metà che sarà più conveniente grazie ai buoni spesa che avrete ricevuto. Buona spesa a tutti!

Commenti (1)

  1. Per chi è costretto a comprare molti prodotti alimentari soltanto quando sono scontati, questi articoli sono davvero una manna dal cielo. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>