Come risparmiare tempo quando si va a fare la spesa

di Malvi Commenta

Risparmiare tempo quando si va a fare la spesa è il sogno per tutti coloro che hanno i minuti contati e che, una volta varcata la soglia del supermercato, non vedono l’ora di uscire. Anche perché fare spesa non è per tutti rilassante, c’è anche chi letteralmente odia questa azione! Ma come risparmiare tempo quando si va a fare la spesa? Ecco qualche consiglio utile da mettere in pratica.

Intanto, se potete, cercate di andare a fare spesa tra settimana e non nel weekend quando le corsie del supermercato sono in genere molto più affollate. E, sempre se potete, cercate di sfruttare gli orari morti: per esempio quelli della pausa pranzo o l’orario di cena. In questo modo farete spesa con più velocità e risparmierete tempo prezioso.

FARE SPESA SU INTERNET PER RISPARMIARE TEMPO

Una lista della spesa può essere un ottimo alleato per risparmiare tempo al supermercato. Eviterete così di vagare senza una meta per le corsie perdendo molto tempo. La lista della spesa aiuta invece a fare ordine ed è un buon metodo per andare a colpo sicuro e ottimizzare il tempo: provate a buttarne giù una dettagliata a casa e vedrete che farete spesa in molto meno tempo!

10 CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA ALIMENTARE

Ancora, mettete bene a fuoco le promozioni che ci sono nel supermercato in cui vi servite e fatelo prima di andare là, in modo da sapere come districarvi tra le varie offerte senza valutarle tra le corsie. Anche questo è un ottimo consiglio da seguire per risparmiare tempo quando si va a fare spesa.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>