Wind Home, 6 mesi gratis di fibra per Bologna

di Fabiana Commenta

Se abitate a Bologna non lasciatevi scappare l’opportunità di poter usufruire di 6 mesi gratis di fibra con Wind. Affrettatevi perché per attivare la promozione avete tempo fino a sabato 30 settembre 2017. In sostanza la promozione è valida solo per la prima attivazione in Fibra FTTH, indipendentemente se per nuova attivazione o passaggio da un’altra tecnologia di altro genere.

Dalla promozione restano però esclusi i clienti che provengano da fibra FTTH su rete Open Fiber di qualsiasi operatore. E soprattutto la promozione è valida solo ed esclusivamente per chi abita nella città di Bologna e salvo effettiva disponibilità della fibra Open Fiber presso l’indirizzo del cliente stesso. La promozione inoltre è limitata ai primi 8.000 Clienti attivati su rete Open Fiber: per poter verificare la disponibilità della fibra presso la vostra abitazione dovrete inserire il vostro indirizzo .

Ricordiamo che anche l’offerta relativa alla fibra di Wind si rinnova ogni quattro settimana e la fattura sarà emessa ogni 8 settimane (i prezzi sono IVA inclusa per la Casa). 

Dopo i primi sei mesi gratuiti a partire dal 13° rinnovo Wind Home costerà 29,90 euro: la promozione include anche una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed, condivisibili con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps; le chiamate da fisso sono a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

È possibile esercitare il diritto del recesso come previsto dalla legge ai sensi dell’art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto potrà recedere entro 14 gg. dall’attivazione del servizio utilizzando se lo desidera la modulistica presente sul sito www.infostrada.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere: in questo caso non sarà addebitato alcun costo di cessazione del servizio e sarà rimborsato il canone dell’offerta sottoscritta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>