Wind, Fibra e adsl in offerta fino all’11 giugno

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 11 giugno per poter usufruire delle promozioni in corso da Wind che offre l’attivazione gratuita e il canone scontato: potrete scegliere fra WindHome ADSL e WindHome Fibra. entrambe in promozione, ma vediamo nel dettaglio la promozione.

WindHome ADSL propone: 

wind

Connessione illimitata con adsl di casa con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, Fibra Pass se la zona di riferimento non è ancora coperta dalla fibra per essere adeguata alla fibra al momento opportuno.

Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada. La versione Unlimited comprende invece tutte le chiamate senza scatto alla risposta.

Family Edition: i clienti Wind hanno un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum che include una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili

Attivazione gratuita

Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il canone in promozione è fi 19,90 euro e di 5 euro in più per chi sceglie la versione Unlimited che include anche le telefonate da fisso.

WindHome Fibra propone invece: 

Connessione illimitata con la fibra ottica (FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber, FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload). Al momento la fibra FTTH si trova a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale. Con la versione Unlimited sono inclusi anche gli scatti alla risposta.

Family Edition

Attivazione gratuita

Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il costo di WindHome Fibra in promozione entro il 31 maggio 2018, è di  22,90 euro al mese per con la versione Unlimited, con il pagamento di 5 euro al mese, c’è la possibilità di chiamare illimitatamente anche i fissi.

Ovviamente è necessario accertarsi che la fibra abbia raggiunto la propria zona di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>