Tim Connect Fibra, 2 mesi gratis e sconto per 10 mesi

di Fabiana Commenta

Tim Connect Fibra rinnova le sue offerte: c’è tempo fino al prossimo 10 giugno per poter approfittare della promozione in corso, usufruendo di un risparmio pari a 153 euro all’anno, di due mesi gratuiti e di 10 mesi scontati. Ma solo attivando l’abbonamento entro e non oltre il 10 giugno.

Anche in questa occasione è possibile scegliere fra le diverse opzioni di Tim Connect, fra Tim Connect Fibra, Tim Connect Gold, Tim Connect Black. 

Ecco nel dettaglio le offerte a disposizione.

Tim Connect

Offre una connessione in fibra ottica senza limiti con velocità massima di 1 Gbit/s in download e di 100 Mbit/s in upload. In alternativa è possibile scegliere l’ADSL da 20 Mega, con passaggio gratuito alla fibra non appena sarà disponibile. Con la fibra, dopo i primi 12 mesi, è previsto il pagamento di 5 euro in più al mese e non pagando l’opzione la connessione scende a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. 

TIMvision, la tv con contenuti on demand di TIM da vedere su smart tv, tablet, smartphone, PC, senza interruzioni pubblicitarie e con migliaia di titoli tra film, serie tv, documentari, cartoni animati.

TIM Expert, il servizio di assistenza TIM che offre  3 anni di assistenza telefonica 7 giorni su 7. TIM Expert include anche l’intervento al momento dell’installazione da parte del tecnico per la verifica e l’ottimizzazione delle prestazioni relative alla propria connessione. TIM Expert deve essere necessariamente sottoscritto insieme alle offerte TIM Connect e costa 5,90 euro più per 36 mesi.

I primi due mesi sono gratuiti, poi il canone è in promozione a 16,90 euro al mese di canone per tutto il primo anno e dal secondo anno ha un costo di 26,90 euro al mese.

L’offerta TIM Connect Gold prevede: 

Connessione senza limiti con fibra ottica o ADSL come TIM Connect

Telefonate senza limiti da casa verso i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta

Modem TIM incluso a 0 euro

TIMvision

TIM Expert

Entro il 10 giugno, TIM Connect Gold prevede un costo di 19,90 euro al mese per il primo anno, eccezion fatta per i primi due mesi che sono in regalo e poi di  29,90 euro al mese.

L’offerta TIM Connect Black prevede: 

Fibra ottica o ADSL illimitate alle stesse condizioni di TIM Connect

Telefonate senza limiti da casa verso i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta

Telefonate internazionali senza limiti verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1)

Modem TIM incluso a 0 euro

TIMvision

Servizio TIM Expert

1000 minuti e 5 Giga in più per lo smartphone

Entro il 31 maggio, TIM Connect Black è gratuita per i primi due mesi, per passare a 29,90 euro al mese per i successivi 10 mesi e dal secondo anno in poi 39,90 euro al mese. A link i dettagli per l’attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>