San Valentino, la fibra di Vodafone regala un buono di Amazon

di Fabiana Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo fino a domani, giovedì 14 febbraio 2019, per poter attivare la promozione di Vodafone che in occasione della giornata di San Valentino offre la possibilità di poter attivare la fibra e di ricevere in regalo un buono Amazon.

Il buono Amazon è del valore di 20 euro che verrà erogato contestualmente contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta (qui le info). 

Intanto vediamo le due promozioni che è possibile scegliere: in offerta ci sono la Internet Unlimited e la Internet Unlimited + considerando che ovviamente si tratta di offerte che possono essere attivate solo ed esclusivamente dove la fibra FTTH sia attiva e solo effettuando l’attivazione online. 

Entrambi le promo presentano soluzioni con il canone scontato per i primi quattro anni. 

Internet Unlimited: 

È una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili nazionali). 

Offre una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload). 

Il canone è pari a 25,80 euro al mese e comprende anche il contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi. È valido per i primi quattro anni e poi passerà a 24.90 euro al mese. Si richiede permanenza minima contrattuale di 24 mesi. 

Compreso nel prezzo di sottoscrizione anche il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo di sottoscrizione. 

Vodafone Unlimited+: 

È la linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili internazionali (USA, Canada e Cina). 

Offre la connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) 

Viene previsto un canone di 30,80 Euro al mese che comprende anche il contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi e poi l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese. Anche in questo caso di richiede permanenza minima contrattuale di 24 mesi.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>