Offerte internet ADSL Infostrada e Vodafone, le nuove promozioni

di Matteo Carriero Commenta

Arrivano nuove offerte internet ADSL da Infostrada e Vodafone: vediamo le caratteristiche delle promozioni, i piani tariffari interessati e i costi previsti.

Tra le offerte internet ADSL segnaliamo le nuove promozioni delle compagnie Infostrada e Vodafone. Infostrada permette ora a tutti i nuovi clienti che passeranno alla compagnia con portabilità del numero o che attiveranno una nuova linea, di sottoscrivere il piano Absolute ADSL a un canone mensile ridotto, pari a 24,95 euro al mese. L’offerta appare di particolare interesse se si considera che con la promozione Special Price lo sconto sul canone mensile sarà valido per sempre.

Tra le offerte per internet ADSL del momento merita attenzione anche l’ultima promozione di casa Vodafone dedicata al piano tariffario ADSL e Telefono Completo: il canone mensile in questo caso passa da 39 a 35 euro al mese, il che equivale a circa 50 euro risparmiati nel corso di un anno. Il pacchetto Casa, non bisogna dimenticarlo, comporta tuttavia un aggiunta di 3 euro al mese per una durata di 3 anni, ma può anche essere pagato in soluzione una tantum al costo di 99 euro, che permette, in termini di spesa complessiva, di risparmiare sui costi del Pacchetto Casa.

Va inoltre sottolineato che la promozione Vodafone su internet ADSL di cui sopra si combina anche con l’offerta relativa all’abbonamento Relax della compagnia: per chi lo possiede è infatti previsto un corposo sconto sul canone mensile, che calerebbe fino a quota 25 euro al mese. Per chi riesce a sfruttare entrambe le offerte il rapporto qualità/prezzo del piano appare decisamente allettante.

Photo credits | william hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>