ADSL senza linea fissa Linkem, nuove offerte a basso costo

di Matteo Carriero 1

ADSL senza linea fissa Linkem, nuove offerte a basso costo da parte della compagnia dedicata alla connessione internet senza fili e senza chiavetta che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. Vediamo le nuove promozioni nel dettaglio.

L’ADSL senza linea fissa né chiavetta di Linkem è nota già a molti italiani che abitano in zone difficili, non raggiunte dalla classica ADSL, e che hanno trovato in Linkem una soluzione al problema della connettività. La copertura wireless continua a espandersi e come testimoniano anche le nuove campagne pubblicitarie, l’azienda punta decisamente in alto.

E propone delle nuove offerte a ottimo prezzo. L’ultima di queste prevede per la connessione senza limiti di tempo o dati, tre mesi di canone scontato al prezzo di soli 9,90 euro, per poi passare alla tariffa standard di 20 euro al mese, che trattandosi di un ADSL wi-fi, è comunque decisamente economica. L’offerta si intende valida per la connessione senza limiti con modem intorno o anche da esterno (per chi ha necessità particolari). La velocità è pari a 7 mega in download e 1 mega in upload.

A ciò si aggiunge la seconda offerta Linkem del momento, che permette a chi sottoscrive un secondo contratto con modem da interno di pagare solo 10 euro al mese per sempre: promozione estremamente conveniente per chi si trova nella condizione di poterne usufruire.

Linkem ha chiaro in mente l’obiettivo di imporsi come compagnia internet di riferimento per le connessioni a basso costo, senza linea fissa e senza fili (il che comporta anche, è bene non dimenticarlo, che non sarà necessario pagare il canone Telecom) nonché come una delle compagnie leader per le connessioni web da aree difficili. Per il momento i prezzi sono decisamente allettanti e consigliamo quindi agli utenti interessati di valutare bene le offerte di questa nuova compagnia, destinata senza dubbio a un ulteriore crescita nel futuro.

Photo credits | Alessandra Cimatti su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>