Vodafone regala un buono Amazon, come riceverlo

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare della promozione lanciata da Vodafone: la compagnia telefonica sta infatti promuovendo la sua offerta in fibra ottica con un’interessane promozione. Fino alla mezzanotte di domenica 27 gennaio, la fibra Vodafone è in promozione. 

Effettuando la sottoscrizione attuale dell’offerta con fibra FTTH solo ed esclusivamente attraverso la procedura online, sarà possibile poter usufruire del bonus. 

Vediamo le offerte attive per poter attivare la promozione e usufruire del bonus Amazon in regalo che verrà erogato contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta (qui le info). 

Si tratta di due tariffe diverse, Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ e si tratta di soluzioni con entrambe il canone scontato per i primi quattro anni. 

Internet Unlimited: 

È una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili nazionali). 

Offre la connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload). 

Il canone è pari a 19,90 Euro al mese per i primi quattro anni di sottoscrizione, successivamente l’offerta si rinnoverà al costo di 24,90 Euro al mese e viene previsto un contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi. 

Compreso nel prezzo di sottoscrizione anche il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo di sottoscrizione;

Vodafone Unlimited+: 

È la linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili internazionali (USA, Canada e Cina). 

Offre connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) 

Viene previsto un canone di 24,90 Euro al mese per i primi quattro anni di sottoscrizione e poi l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese. 

Previsto un contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi e incluso nel prezzo anche il modem Vodafone Power Station. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>