Trenitalia, torna l’extra sconto del 30% sulla Super Economy

di Fabiana Commenta

Torna anche in occasione del weekend dell’Immacolata Concezione la promozione Trenitalia che offre la possibilità di poter acquistare biglietti con un extra sconto del 30% sulla Super Economy: affrettatevi perché per acquistare i biglietti c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, domenica 2 dicembre 2018, per poter usufruire della promozione. 

È sufficiente acquistare il biglietto entro e non oltre la mezzanotte di domenica 9 dicembre 2018 e viaggiare con lo sconto dal 1 gennaio 2018 al 31 marzo 2019 sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e ottenere un extra sconto del 30% sulla Super Economy. 

È sufficiente inserire al momento dell’acquisto il codice ALBERO30.

È possibile effettuare gli acquisti attraverso diversi canali, direttamente dal sito Trenitalia (qui) o su App Trenitalia:

Selezionare la soluzione di viaggio scelta e scegliere l’offerta Super Economy;

Inserire il codice buono sconto SUPER30 per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica;

procedere al pagamento, selezionando la modalità che preferisci.

Ricordate ovviamente che il numero di posti come sempre accade in queste occasioni è limitato ed è variabile in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.
In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema va a scalare automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore e nel caso di soluzioni di Andata e Ritorno, lo sconto viene ad esempio applicato sulla soluzione di andata. 

Acquistando soluzioni con più treni il sistema va a scalare automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore mentre se acquistare soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica viene applicato solo sulla soluzione di andata.

Ricordate che in caso di mancato utilizzo del buono sconto, il consumatore non  avrà la possibilità di poter richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell’orario ferroviario (dal 9 dicembre) alcuni treni potrebbero non essere acquistabili. Ricordate che per il biglietto Super Economy non viene ammesso né il cambio né il rimborso o l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>