San Valentino, idee per regali a basso costo

di Redazione 1

San Valentino si avvicina, vi proponiamo quindi alcune idee per regali a basso costo che permettano di rendere felice il proprio lui o la propria lei senza dover compiere considerevoli sacrifici economici.

A San Valentino mancano ormai poco più di 10 giorni e la corsa ai regali per il proprio amato o la propria amata sta entrando nel vivo. Ma come trovare l’idea giusta per un regalo che non costi troppo? Ecco a voi alcuni consigli che potrebbero tornare molto utili in vista della festa degli innamorati. Anzitutto ricordiamo a tutti la possibilità di sfruttare i tanti siti online dedicati a coupon e deals come Groupon, Groupalia, 123 Deals e Poinx. Sono molte le occasioni che si possono cogliere, nell’arco di 2, 3 o 4 giorni su questi siti che ben si prestano a un regalo di San Valentino. Per esempio una bella cenetta romantica, (le proposte su questo tema sono tantissime per ogni città), oppure un week end romantico, o ancora orologi, macchine fotografiche e praticamente qualunque altro tipo di oggetto si abbia in mente come possibile regalo può essere acquistato con sconti fino al 75% sfruttando i deals online.

Ma naturalmente a San Valentino è possibile anche inventare dei regali a basso costo. Un esempio: creare un album fotografico con gli scatti più belli della propria storia d’amore, oppure selezionare una foto e farla realizzare su tela dal sito di servizi più economici che si trova in rete. Il costo è contenuto e il risultato di grande effetto. Vi è poi un regalo sempre apprezzato che può comportare una spese contenuta: i libri. Regalare uno anche diversi volumi, se si ha l’accortezza di acquistarli precedentemente su un sito di remainders e quindi procedere a realizzare da sé il pacchetto regalo può costare molto poco e rappresentare un regalo tutt’altro che effimero.

Photo Credits | aussiegall su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>