Pink Day Rinascente, 8 marzo con lo sconto 20% sui marchi

di Fabiana Commenta

Come festeggiare nel modo migliore la festa delle donne? Appuntamento presso la Rinascente con il Pink Day che cade l’8 marzo per una giornata all’insegna dello shopping. 

L’8 marzo diventa la giornata ideale per poter scegliere qualche cose di estremamente femminile e di speciale, magari approfittando proprio dello sconto: il 20% di sconto viene effettuato su un’ampia collezione di marchi delle collezioni moda donna, di intimo, di accessori e naturalmente anche di beauty. 

La vendita promozione attiva nel corso della giornata non è cumulabile con altre promozioni in corso. 

Inoltre la promozione è valida non solo per i marchi che aderiscono all’iniziativa, ma solo per i possessori Titolari Rinasentecard e International Visitors Card. 

Avere la card in ogni caso è semplicissimo perché potrà essere attivata gratuitamente direttamente negli store La Rinascente. 

È anche possibile attivare la card direttamente online (su richiedi la card): non dovrete fare altro che inserire i dati richiesti e accedere allo shopping ricco di vantaggi esclusivi. La card è vantaggiosa, gratuita e senza vincoli e offre tanti vantaggi e idee con sconti e promozioni dedicati durante tutto l’anno, inviti a eventi esclusivi, lo sconto speciale nella settimana del proprio compleanno, Beauty & Make up session gratuite su prenotazione, sartoria gratuita, consegna a domicilio gratuita in città. Aderiscono al Pink Day dell’8 marzo il flagship store di Roma di Via del Tritone, il flagship store di Roma in Piazza Fiume, gli store di Cagliari, Catania, Firenze, Monza, Palermo, Torino, ma ad esempio non solo store di Milano. 

Non resta che approfittare dello sconto in occasione del Pink Day ance per sostenere il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per il progetto pink is good. Rinascente finanzia un anno di lavoro di un ricercatore sostenuto da Fondazione Umberto Veronesi nell’ambito dell’oncologia. Un buon motivo in più per fare acquisti alla Rinascente. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>