Mediaworld, buoni sconto fino a 200 euro per i nuovi clienti Webank

di Redazione 1

Mediaworld mette a disposizione buoni sconto fino a 200 euro per i nuovi clienti di Webank, in relazione all’apertura di un nuovo conto online presso la banca entro il prossimo 23 aprile. I buoni sconto andranno spesi presso il sito web della grande catena dedicata all’elettronica.

Mediaworld in collaborazione con Webank permetterà ai nuovi intestatari di un conto della banca che effettueranno determinate operazioni di poter usufruire di buoni sconto dal valore variabile. Come precisato da Webank , infatti, il valore di 200 euro fa riferimento “a una previsione di distribuzione”. Come usufruire quindi dei buoni acquisto? Anzitutto precisiamo che i buoni in questione sono due e le modalità di ottenimento sono differenti.

Come detto un buono sarà disponibile subito per tutti coloro che apriranno un nuovo conto online Webank entro il 23 aprile 2013, con la precisazione che sarà necessario perfezionare l’apertura entro il prossimo 31 maggio e che entro il successivo 30 giugno occorrerà aprire un deposito vincolato a 12 mesi del valore di 1000 euro o più. Il secondo buono acquisto, secondo le previsioni di distribuzione di importo fino a 100 euro, potrà esser fatto proprio da tutti coloro che entro il prossimo 15 ottobre avranno anche accreditato lo stipendio sul proprio conto corrente Webank.

Mediaworld permetterà di spendere i buoni ottenuti tramite il nuovo conto corrente Webank entro il 31 dicembre 2014, quindi nessuna fretta per chiunque li otterrà: c’è tutto il tempo per spenderli come meglio si ritiene opportuno. La promozione targata Webank come è facile immaginare non è tuttavia inesauribile: in palio vi sono 350 buoni sconto e di conseguenza esaurite le scorte i nuovi correntisti non riceveranno più i voucher da spendere presso lo store online Mediaworld.

Precisiamo infine che i buoni Webank per Mediaworld saranno recapitati via email in forma di codice entro un mese dal giorno in cui saranno soddisfatte le condizioni necessarie per averli.

Photo Credits | Public Domain Photos su Flickr

Commenti (1)

  1. Gentile redazione di GuadagnoRisparmiando,

    come ribadito nel regolamento, vi infromiamo che la previsione di distribuzione è riferita unicamente ai 150 buoni acquisto e non al valore dei 200 euro. Vi invitiamo quindi a correggere l’informazione errata riportata nel post.

    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>