Lingerie Intimissimi scontata al 50%

di Redazione 1

Si avvicinano le stagioni più fredde e per salutare l’estate, il marchio di lingerie Intimissimi offre a tutte le donne una serie di sconti davvero imperdibili che ci permetterà di acquistare i capi più eleganti e raffinati a metà prezzo, un’iniziativa incredibile che non potrà passare inosservata.

I capi di Intimissimi saranno offerti per l’acquisto on line con uno sconto del 50%, una promozione applicata non solo sui completini intimi ma anche sulla maglieria per uomo e donna. Tutti i capi potranno essere ordinati direttamente dal sito web dove sarà possibile, in pochi click, scegliere la taglia perfetta e i colori preferiti.

Per poter acquistare on line i propri capi preferiti sarà necessario iscriversi al sito web indicando le proprie generalità e aspettare la conferma dell’iscrizione. In seguito si potrà effettuare l’ordine: è importante ricordare che, per ogni ordine realizzato, le spese di spedizione saranno gratuite quando il totale supera i cento euro e tutti i resi, per motivi di taglia o di preferenze saranno gratuiti e immediati.

Per effettuare il vostro ordine cliccate nella pagina dedicata all’offerta (qui il link).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>