Vodafone Tv e Now Tv a 10 euro, i dettagli della promozione

di Fabiana Commenta

Vodafone Tv e Now Tv a soli 10 euro al mese? Questo è quanto promette la promozione che unisce ai vantaggi di essere cliente Vodafone a tutti i vantaggi della tv on demand. Vediamo nel dettaglio la promozione.

now tv

Innanzitutto la promozione può essere attivata fino al 31 marzo 2017 con l’Iperfibra Vodafone: il prezzo del ticket è di 10 euro ogni quattro settimane. 

Ricordate che sottoscrivendo l’opzione Vodafone Tv e Now Tv Intrattenimento via Vodafone Tv a 10 euro ogni quattro settimane. Vi sarete vincolati per 24 mesi: nel caso in cui decidiate di rescindete il contratto sarete costretti a pagare il recesso anticipato richiesto dalla Vodafone pari a 120 euro.

Il prezzo del ticket comprenderà il meglio di Vodafone Tv e di Now Tv. 

In particolare il servizio Vodafone Tv offre la possibilità di poter mettere in pausa il programma che si sta vedendo per farlo ripartire al momento opportuno o mandare indietro il programma anche se iniziato, ma anche registrarlo in sostanza proponendo le caratteristiche del decoder Sky.

Le offerte di Now Tv rinnovate anche a marzo offrono la possibilità di poter attivare tre ticket diversi in base ai propri interessi fra Cinema, Serie Tv o Intrattenimento.

 

NOW TV, LE PROMOZIONI FINO AL 13 MARZO

Ci sono a disposizione molte trasmissioni, nuove e cult, da poter vedere o rivedere, ma ci sono anche pellicole cinematografiche o show. Si potranno anche ricevere i canali digitali e visionare il meglio dell’intrattenimento televisivo  ma anche gestire i contenuti on demand per tutta la famiglia avendo a disposizione la possibilità di poter gestire al meglio i vostri interessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>