Regalo di San Valentino fai da te: una dolce colazione

di Redazione 1

 Dopo avervi presentato le nostre idee low cost per i vostri regali di San Valentino, ecco un’altra proposta facile da realizzare e davvero economica che stupirà il vostro compagno, o la vostra compagna. Preparatevi alla colazione romantica e a qualche piccola e gustosa sorpresa.

Per offrire al vostro lui, o alla vostra lei, la colazione di San Valentino potrete scegliere una tazza carina da acquistare a pochissimi euro in un negozio di gadget e accessori e qualche ciotola in tinta da utilizzare a sorpresa.

Preparate un buon tè, un caffè o una cioccolata calda e versatela nella tazza che avete acquistato, riempite la ciotolina con delle fragole dolci e mature o con dei frutti di bosco che potrete lasciare al naturale o condire con del succo di limone e dello zucchero semolato. Aggiungete in un piattino un muffin, un piccolo dolcetto al cioccolato o una fetta di crostata, meglio se preparato da voi.

Per rendere la colazione più romantica, ritagliate piccoli cuori di carta che potrete infilare negli stuzzicadenti con cui potete decorare fragole e piccoli muffin. Sempre sugli stuzzicadenti, attaccate piccoli pezzi di carta tagliati a forma di bandierina: su questi potete disegnare un cuore o scrivere un messaggio d’amore indimenticabile. Se volete realizzare le decorazioni che vedete nella foto, cliccate sul link che abbiamo inserito nei photo credits e aprite la pagina indicata. All’interno della stessa pagina web potrete scaricare la pagina in formato PDF e stampare quanto inserito on line. Queste potranno poi essere ritagliate e inserite come vedete nell’immagine. Buona colazione!

Se siete a corto di idee, o volete realizzare qualcosa in più o magari acquistare un piccolo regalo, trovate qui i nostri consigli per uno shopping romantico e low cost e altre idee semplici da realizzare ma di grande effetto!

Photo Credits | designisyay

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>