Concorso EasyJet: volo gratis a Londra

di Redazione 1

 Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio dei Giochi Olimpici di Londra e per molti le vacanze estive sono ancora un mistero tutto da svelare: se non avete ancora deciso come organizzare le vostre ferie, ecco un’idea che potrebbe regalarvi un sogno a costo zero ideato da EasyJet!

La compagnia aerea EasyJet lancia il Party Fliers Contest, un concorso indetto dalla compagnia e dedicato a tutti i viaggiatori che vogliano regalarsi un viaggio senza dover pagare un solo euro!

Per partecipare al concorso sarà necessario iscriversi alla pagina Facebook EasyJet Italia e registrarsi nel sito dedicato al concorso entro il 31 luglio. Per chi invece vive a Roma, un secondo evento dedicato all’iscrizione si terrà nella bella capitale italiana il prossimo 26 luglio presso il Roma Vintage: l’evento sarà gratuito e l’ingresso libero garantirà l’entrata a tutti coloro che vorranno celebrare l’estate e tentare la fortuna in compagnia del DJ set di Peter Hook di Joy Division e New Order, Bez degli Happy Mondays e Carl Barât, artista fondatore dei Libertines.

Tra tutti gli iscritti al concorso verranno scelti quattro vincitori il 1 agosto che saranno sorteggiati tra coloro che hanno partecipato al concorso on line e chi, invece, ha preso parte all’evento di Roma. La compagnia aerea metterà a disposizione due biglietti di andata e ritorno per Londra, che potranno essere utilizzati tra il 7 a il 15 agosto, e due biglietti per assistere al Best of British, il concerto di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra che si terrà a Hyde Park il 12 agosto. Al concerto parteciperanno i Blur, gli Specials e i New Order.

Volete tentare la fortuna e vincere i biglietti per visitare la città olimpica e godervi un concerto unico? Cliccate qui ed entrate nella pagina di Facebook dedicata alla compagnia aerea. In bocca al lupo e buone Olimpiadi a tutti i vincitori del concorso!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>