Ryanair: da oggi on line voli a 13 euro

di Redazione Commenta

 Volete viaggiare nel mese di agosto, settembre e ottobre? Per tutti i turisti che vogliono godersi le vacanze senza spese esagerate, Ryanair offre voli turistici a 13 euro, un prezzo economico che sarà offerto per moltissime località e nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

Le tariffe tutto incluso offerte a 13 euro saranno offerte ai turisti e disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair ma la loro prenotazione dovrà essere realizzata entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 9 luglio. La promozione Ryanair include tutte le tasse e le spese e sarà attivata anche per la nuova rotta che collegherà dall’8 novembre l’aeroporto di Orio al Serio a Bergamo e quello di Birmingham.

Ecco le prime rotte disponibili per tutti i passeggeri:

Milano (Bergamo Orio al Serio) – Birmingham
Tutti i martedì e i giovedì: 10:45 – 12:35
Sabato: 17:20 – 19:10

Birmingham – Milano (Bergamo Orio al Serio)
Tutti i martedì e i giovedì: 06:30 – 10:20
Sabato: 13:05 – 16:55

Per approfittare delle rotte offerte a 13 euro, tutti i passeggeri potranno cliccare sul link dedicato all’offerta e scegliere il giorno della partenza e dell’arrivo, la destinazione e la città di partenza, il numero di passeggeri e i bagagli da portare con sé durante il viaggio. Per prenotare il vostro volo a 13 euro, cliccate qui.

Per chi volesse inoltre prenotare la propria autovettura e muoversi liberamente nella destinazione vacanziera, il gruppo di noleggio Hertz offre la tariffa di noleggio low cost di 4 euro al giorno e a persona, una tariffa che potrà essere applicata su tutti i viaggi prenotati. La prenotazione dell’autovettura dovrà essere effettuata in giornata attraverso il sito web dedicato alle promozioni (cliccate qui per accedere al sito web).

Ecco la consegna del gruppo di noleggio Hertz:

Stai organizzando un viaggio in Europa con la tua famiglia? Vai in vacanza in Italia con gli amici? Se parti in gruppo entro il entro il 31 Dicembre 2012 e siete un minimo di 4 persone, approfitta della fantastica offerta Hertz e noleggia la tua auto per una settimana a  partire da soli 4€ al giorno e a persona (il prezzo si intende per un noleggio auto settimanale per ciascun partecipante in un gruppo di 4 persone).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>