Voli low cost, il motore di ricerca Kayak.it aiuta a trovarli

di Redazione Commenta

 Kayak.it è un grande motore di ricerca dedicato ai voli aerei che permette di rintracciare i migliori voli low cost nel giro di pochi attimi. Nonostante l’aspetto semplicissimo, infatti, il motore di ricerca di Kayak.it è assai versatile e potente e non solo, è anche possibile scaricare un’app gratuita per controllare i prezzi dei migliori voli ovunque ci si trovi.

Per tutti coloro che amano viaggiare o comunque per lavoro si trovano nella situazione di dover volare piuttosto spesso, il sito Kayak.it può rivelarsi estremamente utile. Il motore di ricerca per voli aerei low cost e non solo sta guadagnando crescente popolarità, anche per via degli ultimi spot televisivi. Il funzionamento del motore è molto semplice: una volta inserita la località di partenza e quella in cui ci si vuole recare, stabilire il giorno in cui si vuole parte e quello in cui si vuole tornare e avviare la ricerca. Appariranno entro un quadratino verde i voli al miglior prezzo disponibile: non resta che informarsi sulle offerte più convenienti per poterle valutare più a fondo.

Naturalmente vi sono diverse opzioni per modificare la propria ricerca: scegliendo date flessibili per scovare le migliori offerte entro un certo range di giorni, selezionando più scali, più viaggiatori oppure scegliendo di cercare nel motore la migliore offerta volo più hotel. Sebbene sia noto soprattutto come motore di ricerca per voli low cost Kayak.it permette anche la ricerca di offerte su hotel, auto, pacchetti vacanze e altro. A chiunque volesse compiere un viaggio consigliamo senz’altro una ricerca su Kayak.it: non richiede che pochi secondi e presenta concrete possibilità di risparmio.

Per tutti coloro che volessero usufruire del motore di ricerca anche in mobilità è inoltre possibile scaricare la gettonatissima app di Kayak (che ha superato i 20 milioni di download): la si può trovare sulla destra dello schermo una volta aperta la homepage di Kayak.it.

Photo Credits | albertopveiga su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>