Se state già pensando alle vacanze di Pasqua e volete fare un viaggetto a basso costo, collegatevi al sito web Volagratis.com e date un’occhiata alle offerte della compagnia aerea KLM.
La compagnia KLM, nata il 7 ottobre 1919, si è unita ad Air France nel 2003 formando creando il gruppo aereo più forte d’Europa costituito da due brand e hub importanti (Amsterdam Schiphol e Parigi-Charles de Gaulle), una fusione che ha permesso di offrire un servizio ottimale su tre diversi settori: trasporto passeggeri, trasporto cargo e manutenzione aeromobili.
La flotta di KLM è composta da oltre duecento aeromobili, di cui settantasette Boeing 737, ventisette Boeing 747, venti Boeing 777, e undici Airbus che saranno messi a disposizione di tutti i passeggeri.
La compagnia aerea ha messo a disposizione molte promozioni dedicate ai voli in territorio internazionale. Ecco le più importanti:
– Offerta Amsterdam: Vendite fino al 29 gennaio 2013 per partenze fino al 25 giugno 2013 (AMS), i voli di andata e ritorno partono da 99 euro
– Offerte America del Nord: Vendite fino al 05 febbraio 2013 per partenze fino al 26 aprile 2013 (NYC/MEX/SFO/LAX), i voli di andata e ritorno partono da 500 euro
– Offerte Resto del mondo: Vendite fino al 31 gennaio 2013 per partenze fino al 15 giugno 2013 (HAV/RIO/BUE), i voli di andata e ritorno partono da 600 euro
Tutti i prezzi inseriti nell’offerta lanciata dalla compagnia aerea KLM si intendono di andata e ritorno con tasse incluse. Come sottolinea lo stesso gruppo, le tariffe, esclusivamente dedicate ai passeggeri adulti, sono soggette a disponibilità, con specifiche limitazioni e restrizioni per quanto riguarda la disponibilità dei posti nella classe dedicata. Per avere ulteriori informazioni sulle condizioni di viaggio disposte dalla compagnia aerea relativamente a bagagli, check in, modalità di cambio o annullamento prenotazione, vi invitiamo a contattare telefonicamente il call center della compagnia aerea o a cliccare sulla pagina web ufficiale dove potrete anche prenotare il volo e procedere al completamento della pratica.