Viaggiare in treno e risparmiare in estate, le offerte Italo

di Redazione Commenta

Ottime notizie per tutti coloro che vorranno viaggiare in treno per raggiungere le località di mare e montagna scelte per le proprie vacanze e risparmiare sul costo dei trasporti.

Il gruppo ferroviario Italo, ormai ben inserito e molto apprezzato da tutti i viaggiatori amanti del comfort, propone offerte e promozioni speciali dedicate a chi desidera raggiungere le località vacanziere e risparmiare sul costo totale dei biglietti acquistati per sé e per la propria famiglia.

Ecco le offerte estive proposte da Italo durante il periodo estivo e attive fino al 31 agosto:

  • Offerta “Italoinsieme”: L’offerta ItaloInsieme permette ai gruppi di circa tre o cinque passeggeri di viaggiare insieme negli ambienti “Prima” e “Smart” a un prezzo speciale. Gli adulti che viaggeranno insieme risparmieranno il 35% totale sul costo del biglietto mentre i ragazzi di 14 anni  viaggeranno gratis fino al 31 agosto.

 

  • Offerta “Vado e Torno!”: Fino al 31 agosto si potrà acquistare il viaggio di andata e ritorno, anche non nella stessa giornata, risparmiando il 10% sul prezzo complessivo del viaggio. L’offerta normalmente dà la possibilità di usufruire del 5% di sconto, aumentato al 10% in occasione delle vacanze estive e di un maggiore traffico

 

  • Offerta “PromoSenior”: Fino al 31 Agosto i passeggeri che abbiano compiuto almeno 65 anni potranno viaggiare in “Prima” e approfittare di una promozione che permetterà loro di risparmiare molto denaro sul prezzo finale del biglietto. L’offerta sarà valida per i passeggeri che viaggeranno da soli o in coppia. Per prenotare basterà chiamare il Contact Center Pronto Italo 06.07.08 e comunicare il giorno del viaggio, l’eventuale flessibilità e la località di partenza e destinazione. Per poter usufruire dell’offerta sarà necessario portare con sé un documento di viaggio in modo da certificare la propria età. Italo ricorda che “la disponibilità dell’offerta è limitata e variabile a seconda dei treni, dei giorni della settimana e del momento di prenotazione rispetto alla partenza programmata del treno scelto. Ricorda di portare a bordo un documento d’identità, potrebbe esserti richiesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>