Su Viaggiagratis.com si vola gratis alle Baleari!

di Redazione Commenta

Se non avete ancora prenotato le vacanze perché il budget a vostra disposizione non era sufficiente per spostarvi dalla calda e soffocante città, date subito un’occhiata al sito web dedicato ai viaggi low cost Viaggiagratis.com, il sito dedicato alle vacanze a basso costo che proprio in questi giorni offre a tutti i navigatori un’offerta davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono visitare le Baleari agli inizi di agosto e a un prezzo scontatissimo.

Il sito ViaggiaGratis.com nasce dalla collaborazione tra Volagratis.com e Viaggiare.it, due siti di riferimento che da anni creano pacchetti e idee per rendere più economiche le nostre vacanze selezionando le offerte migliori per moltissime località di mare e montagna all’Italia come all’estero. In occasione del lancio del nuovo sito web, tutti i viaggiatori potranno cogliere al volo un’offerta unica che permetterà di vivere una vacanza di sette notti con destinazione Ibiza o Formentera con partenza il 3 o il 5 agosto da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, queste tratte sono infatti segnate dal bollino “il volo è gratis” e verranno offerte dal sito web che lascerà liberi i viaggiatori di scegliere poi l’hotel che preferiscono per vivere la loro vacanza ora alleggerita dal prezzo del volo. Accedendo al sito web si potrà cliccare sul banner che si vede nella foto di apertura del nostro post: quando avrete avuto accesso alla pagina sarà possibile scegliere l’hotel che si preferisce tra quelli messi a disposizione del sito e che vedranno a lato il bollino blu “Il volo è gratis”.

L’offerta è disponibile fino a esaurimento posti quindi conviene prenotare subito e fare le valigie! L’offerta permette di risparmiare molto denaro soprattutto perché, come ben saprete, la stagione in questione è alta e solitamente sia gli hotel che i prezzi dei voli sono destinati a salire molto durante le prime settimane di agosto. Non lasciatevi scappare questo occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>