Trawel Fly: sconti e viaggi gratis fino a domani

di Redazione 1

Per chi ancora non ha prenotato le vacanze e intende farlo in giornata, Trawel Fly offre sconti e promozioni davvero interessanti per tutti coloro che prenoteranno il proprio viaggio entro la giornata di domani, mercoledì 20 luglio. Se volete prenotare le vacanze o un breve week end per staccare un po’ la spina dagli impegni quotidiani, non perdetevi le offerte che vi elencheremo subito dopo il salto.

Per tutti coloro che vorranno volare da Bergamo verso Mykonos, Olbia e Catania ci sarà uno sconto del 20% da scaricare direttamente dal prezzo totale della prenotazione. Lo sconto, automaticamente calcolato sul valore della tariffa, sarà applicato per ogni singola persona e su ogni tratta ma sarà valida solo per i passeggeri adulti che viaggeranno sulla tratta scelta. Ottime notizie invece per tutte le famiglie grazie all’offerta Bambino Gratis: per ogni adulto pagante infatti, Trawel Fly offre il viaggio sulla tratta di andata e ritorno per un bambino (dai 2 ai 12 anni non compiuti) sui voli organizzati dalla data del 21 luglio fino al 28 agosto in partenza da Napoli verso Parigi e viceversa. Per i giovani che vogliono affrontare un viaggio autunnale (la promozione è valida fino al 31 ottobre), Trawel Fly offre invece una riduzione del 15% sul prezzo finale del biglietto a tutti i giovani sotto i 25 anni (è necessario compilare un documento che attesti l’età del viaggiatore) che vorranno volare tra Milano Orio al Serio, Napoli, Catania, Olbia, Reggio Calabria, Crotone, Mykonos e Heraklion, tra Napoli e Parigi e tra Napoli e Cracovia.

Tutte le offerte che vi abbiamo elencato fino ad ora potranno essere scelte e utilizzate direttamente sul sito web della Trawel Fly dove, nei banner pubblicitari, potrete trovare l’offerta che fa per voi. Trawel Fly offre, tra le altre, tariffe senior e tariffe salute per accontentare, con una cifra low cost, tutti i passeggeri che devono recarsi all’estero o in Italia per una visita medica importante.

[Photo Credits pictures2520.myblog]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>