Vacanze in Sardegna: bambini gratis con Air One

di Redazione 1

Se non avete ancora prenotato le vostre vacanze e volete tuffarvi in uno dei mari più belli del nostro Paese, collegatevi al sito di Air One e prenotate il vostro volo: per tutte le famiglie che desiderano trascorrere le loro vacanze in Sardegna è infatti stata lanciata l’offerta Bambini Gratis, una delle iniziative ideate per combattere il “caro Sardegna”.

La promozione Bambini Gratis è valida per tutti i voli appartenenti alla linea Smart Carrier del Gruppo Alitalia in partenza da Milano Malpensa, Pisa e Venezia verso la bella isola sarda. Lo sconto sarà applicato sul biglietto acquistato da un adulto entro il 24 giugno: data limite per la quale verrà regalato il volo (le tasse aeroportuali saranno a carico dell’adulto) a un bambino da 0 a 12 anni non compiuti.

L’offerta Bambini gratis potrà essere applicata su tutti i voli in partenza dal 1 luglio al 30 settembre (dal 9 al 18 agosto esclusi) sulle rotte Air One da Milano Malpensa verso Alghero e Olbia, da Pisa a Olbia e da Venezia verso Cagliari e Olbia.

L’iniziativa, ideata appositamente per sviluppare e rilanciare il turismo verso la Sardegna, è stata così commentata da Laura Cavatorta, direttore Air One alla stampa nazionale:

Con questa offerta vogliamo andare incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie offrendo loro le destinazioni della Sardegna, una meta turistica d’eccellenza in vista delle prossime vacanze estive. Ci siamo dati l’obiettivo di consentire alle famiglie con bambini la possibilità di una vacanza in Sardegna a prezzi convenienti che permetteranno di risparmiare fino al 40% (circa 250 euro) rispetto alle tariffe disponibili di solito per questo periodo. La nostra offerta “tutto incluso” renderà il viaggio per la Sardegna molto più economico rispetto ad altri mezzi di trasporto.

Per prenotare il proprio volo e approfittare dell’offerta è sufficiente collegarsi on line sul sito di Air One (qui il link) e selezionare le date preferite.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>