Vacanze estive: nave gratis per la Sardegna

di Redazione 3

 Se state già pensando ad organizzare le vacanze estive o pensavate di non poterle prenotare a causa di qualche rinuncia economica, sfruttate l’occasione di Aviomar, una società che da anni si dedica all’organizzazione di pacchetti turistici che, in previsione dell’estate, ha lanciato numerose offerte e opportunità per chi desidera trascorrere le vacanze al mare.

Il tour operator ha da poco aperto la campagna vacanze estive mettendo a disposizione numerose offerte, oltre duecento soluzioni di soggiorno siti in villaggi turistici, hotel di 4 e 5 stelle, numerosi residence e appartamenti, anche nell’isola sarda, una delle mete più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. Tutte le offerte sono già prenotabili tramite il sito web (qui il link) e oltre il 70% dei pacchetti sono già disponibili per la prenotazione.

Tra tutte le offerte che Aviomar offre ai viaggiatori una delle più interessanti risulta essere la promozione neve gratis, un’offerta che permette a tutti i turisti di poter viaggiare a doppia tratta (andata e ritorno) a titolo gratuito per due adulti e due bambini (che abbiano fino a 12 anni di età, non compiuti) e auto a seguito. L’offerta è da considerarsi valida per le partenze effettuate ogni martedì da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres. La promozione è valida ed è applicabile a tutti i viaggiatori che acquistino pacchetti soggiorno nelle oltre cinquanta strutture selezionate dal tour operator.

Se invece non gradite il viaggio in nave, approfittate delle offerte inserite sul sito web di Aviomar che vi offriranno voli diretti dalle principali città italiane, una novità rispetto allo scorso anno che permetterà a tutti i viaggiatori di programmare le vacanze estive e raggiungere le località turistiche preferite, tutte quelle non raggiungibili tramite la nave, l’auto e il treno. Scegliete i giorni dei vostri viaggi e approfittate delle offerte!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>