Air Italy: i bambini volano gratis in Sardegna

di Redazione 2

Se state organizzando le vostre vacanze estive per il mese di luglio e avete scelto di volare per raggiungere la Sardegna date un’occhiata alle nuove offerte della compagnia aerea low cost italiana, Air Italy, che offre biglietti davvero scontatissimi per tutti i genitori e posti gratis ai loro bambini. “Mamma ho preso l’aereo gratis!”, è questo il nome dell’offerta di Air Italy che potrete prenotare fino al 5 giugno per tutti i voli diretti verso la Sardegna ed effettuati entro il 31 luglio.

Ecco l’offerta pubblicata sul sito web di Air Italy:

Prenotando entro il 5 giugno tutti i bambini fino a 12 anni, accompagnati da almeno un adulto, pagano solo le tasse aeroportuali. La promozione è valida per tutti i voli da e per la Sardegna con partenza entro il 31 luglio.

Sul sito potrete consultare le offerte e gli orari dei voli proposti con destinazione Aeroporto di Olbia e con diverse partenze tra cui Napoli, Catania, Torino, Milano Orio Al Serio, Genova e Bari, le sei città per le quali la compagnia ha previsto l’offerta per tutti i bambini e per tutti mesi estivi fino al 31 luglio. Per ogni città di partenza l’offerta cambia la data di inizio dei voli scontati e offerti dalla compagnia e lo stesso vale per le tasse aeroportuali (unico costo che i bambini con età inferiore ai 12 anni dovranno sostenere). Le prenotazioni effettuate sul sito prevedono il pagamento con carta di credito, ed è importante tenere a mente che per ogni transazione vi sarà il normale addebito dei diritti amministrativi pari a 6.00€, una cifra che non viene addebitata in caso di passeggero con età compresa dagli 0 ai 24 mesi. L’offerta fa proprio al caso di tutti coloro che vorranno dirigersi verso la meravigliosa isola e che, a causa degli aumenti delle tariffe del trasporto marittimo, pensavano di non poter raggiungere il cristallino mare della Sardegna.

[Photo Credits bergamosera]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>