Trenitalia, 60% di sconto con l’offerta Young

di Emma Commenta

Se siete soci di CartaFreccia e avete meno di 30 anni, allora ecco l’offerta che fa per voi: Trenitalia lancia l’offerta Young che offre la possibilità di poter viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero e a seconda dell’anticipo di acquisto.

Lo sconto viene effettuato su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio eccezion fatta per il livello Executive.

Ma la novità dell’estate sta nella possibilità di poter ottenere sconti che arrivano addirittura al 60%! 

Vediamo come funziona la promozione: per i viaggi che vanno dal 1 luglio al 31 agosto 2018, sarà possibile poter acquistare l’offerta scontata fino al 60% rispetto al prezzo Base intero e a seconda dell’anticipo che viene effettuato al momento dell’acquisto. È possibile poter acquistare l’offerta entro le ore 24 del giorno precedente la partenza del treno in diverse modalità.

Potrete effettuare l’acquisto online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (in questo caso il numero è a pagamento).

Tenete sempre conto che il numero dei posti è limitato e variabile anche in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe che viene scelta. Non è possibile poter cumulare l’offerta con altre riduzioni.

Come accade nel caso delle altre promozioni di Trenitalia, con queste promozioni non sono consentiti il cambio di prenotazione, il cambio del biglietto o il rimborso.

Nel caso in cui si registri irregolarità ad accesso ad altro treno o su un treno diverso da quello prenotato si verrà considerati privi di biglietto e il passeggero dovrà regolarizzare la propria posizione come un passeggero sprovvisto di biglietto. 

Con la CartaFreccia (definitiva o provvisoria) che va esibita in formato cartaceo o digitale deve essere esibito un documento d’identificazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>