Trenitalia, 60% di sconto con l’offerta Young

di Emma Commenta

Se siete soci di CartaFreccia e avete meno di 30 anni, allora ecco l’offerta che fa per voi: Trenitalia lancia l’offerta Young che offre la possibilità di viaggiare acquistando biglietti con sconti variabili che oscillano fra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero. 

Lo sconto può variare in base all’anticipo dell’acquisto ed è valido su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, eccezion fatta per il livello Executive.

La CartaFreccia, sia definitiva sia provvisoria, dovrà essere esibita in formato cartaceo o digitale e dovrà essere accompagnata da un documento d’identificazione.

Si può usufruire dell’offerta Young per acquisti fino a  24 ore prima del giorno precedente la partenza del treno: il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe e non è possibile cumulare l’offerta con riduzioni di altro genere.

Potrete effettuare l’acquisto online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center, ma in questo caso il numero è a pagamento. 

Il numero dei posti ovviamente è limitato e variabile anche in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe che viene scelta. Non è possibile poter cumulare l’offerta con altre riduzioni.

Come accade nel caso di altre promozioni di Trenitalia, anche l’offerta non consente il cambio di prenotazione, il cambio del biglietto o il rimborso.

Nel caso in cui registri irregolarità con l’accesso ad altro treno o su un treno diverso rispetto a quello effettivamente prenotato, si verrà considerati privi di biglietto: il passeggero dovrà regolarizzare la propria posizione esattamente un passeggero sprovvisto di biglietto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>