San Valentino low cost in Islanda

di Redazione 2

San Valentino in Islanda è qualcosa a cui poter pensare valutando l’offerta proposta dall’operatore Evolution Travel per il 14 febbraio 2011. Ciò che è stato pensato per la festa degli innamorati piacerà sia per il prezzo che per il luogo in cui si avrà la possibilità di trascorrere un lungo weekend,  composto da quattro giorni e tre notti nella famosa terra del ghiaccio. L’offerta prevede il pernottamento con colazione presso un hotel 3 stelle, ma ad essere compresi sono anche i trasferimenti da e per l’aeroporto in Islanda, una cena presso il ristorante Reykjavik e l’ingresso con consumazione presso l’Ice Bar. Tutto ciò è quello otterrete al costo di 330 euro a persona.

Cosa prevede il programma? Arrivati all’aeroporto internazionale di Keflayk il primo giorno, seguirà subito il trasferimento a Reykjavik per la cena ed il pernottamento in albergo. Il giorno seguente si potranno visitare la meravigliosa Islanda e tutte le sue bellezze naturali finalmente  da vicino e non più solo in cartolina e sui libri di scuola. Il terzo giorno sarà una giornata libera, tutta per voi, da dedicare alla scoperta di altre zone fantastiche del luogo, per poi cenare presso il ristorante Reykjavik. Alla cena seguirà l’ingresso con consumazione al famoso Ice Bar. Il quarto giorno, purtroppo, sarà finito il nostro viaggio e si tornerà alla vita quotidiana in Italia.

Naturalmente, potete decidere di rimanere qualche altro giorno, ma sarete trasferiti in un albergo a 4 stelle e la cifra da pagare sarà diversa! Vi suggeriamo di visitare la celebre zona dei geyser per ammirare i getti d’acqua calda che escono della terra fredda. Certo, se andate in Islanda in occasione,poi, di San Valentino, qualcosa di molto romantico a cui davvero non si può rinunciare è lo spettacolo proposto dall’aurora boreale su Reykjavik. Se siete particolarmente amanti della natura, questo è proprio il viaggio che fa per voi, in cui unire l’atmosfera di San Valentino a quella proposta dalle meraviglie dell’isola, come il Parco Nazionale di Thingvellir, paradiso naturalistico che vi consigliamo di esplorare. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito di Evolution Travel.

Commenti (2)

  1. Sicuro che il volo è incluso nei 330 euro? Ho dato un’occhiata al sito ma non ho trovato l’offerta…

  2. @ Paolo:
    Gentile Paolo,
    ho preovveduto personalmente a chiedere informazioni circa l’allettante offerta proposta in quanto molte informazioni erano discordanti tra loro, e così ho avuto purtroppo una risposta negativa chiedendo se fossero compresi anche i voli. Eh già, troppo allettante! Resta comunque il fatto che per chi non si concede mai una vacanza, forse questa potrebbe essere l’occasione giusta per visitare un luogo straordinario come l’Islanda. Se dovesse partire, qualunque destinazione scelga, le auguro buon viaggio, sperando di trovare qualcosa che la soddisfi e che la faccia risparmiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>