Offerte su voli low cost per aprile 2013, panoramica per gli ultimi giorni

di Redazione Commenta

Offerte per voli low cost: ecco una panoramica con alcune delle migliori proposte per gli ultimi giorni di questo aprile 2013, da EasyJet a Jet Airways, da Wow Air a Trawel Fly, su voli nazionali come su voli internazionali e intercontinentali.

Parte delle offerte su voli low cost per il mese corrente sono scadute, data la formula spesso utilizzata dalle compagnie delle promozioni lampo o a scadenza comunque molto stretta. Altre occasioni per volare al risparmio tuttavia permangono. Tra queste senz’altro brillano, come di consueto, le proposte della compagnia aerea low cost EasyJet, di cui ricordiamo l’offerta per volare da Roma a Milano e viceversa a partire da soli 29,75 euro (valida per prenotazioni fino al 30 luglio), nonché la proposta per volare a Londra e a Parigi, aeroporto di Orly, a soli 34 euro sola andata.

La Jet Airways si segnala invece per quanti vogliono raggiungere l’Africa. I voli low cost sono davvero numerosi. Tra le offerte più convenienti della compagnia, sempre per i prossimi giorni, ricordiamo la possibilità di viaggiare a partire da Bruxelles a Zanzibar a soli 99 euro, da Bruxelles ad Aqaba, in Giordania, a 59 euro sola andata, stesso prezzo per raggiungere Tenerife e Gran Canaria, mentre per il Kenya, aeroporto di Mombasa, il prezzo sale fino a 99 euro. Tutte le offerte sono valide fino al 30 aprile.

Per chi è in vena di un viaggio low cost assolutamente fuori dal comune segnaliamo l’offerta di Wow Air che permette di volare a Reykjavik, in Islanda, con soli 80 euro tasse incluse a partire da alcune grandi città europee tra cui Milano (fino al 30 aprile). Infine cambiando del tutto genere, ricordiamo che con Trawel Fly si possono raggiungere le Mauritius da Milano Malpensa al prezzo scontato di 470 euro. Anche quest’ultima offerta è da considerarsi valida solo fino al 30 aprile.

Photo credits | puddy_uk su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>