Offerte San Valentino alle terme

di Redazione 4

Dieci giorni soli ed è San Valentino. Manca davvero poco per il 14 febbraio, ed in molti ancora si chiedereanno cosa possa rendere felice il proprio partner e come stupirlo in quella giornata. Se non avete ancora deciso che regalo fare al vostro amore, ma avete qualche soldino da parte, potrete godervi il benessere delle Terme di Salsomaggiore, che quest’anno, per la festa degli innamorati, propone ai suoi clienti ben due offerte. In molti, sopratutto le donne, adorano trascorrere qualche giorno in totale relax, facendo cullare dai massaggi offerti da questi centri benessere, che in effetti, rilassano sia il corpo che la mente. Perchè, allora, non accontentarla?

Certo, magari non sarebbe la prima volta che la darete vinta alla vostra compagna, ma siamo sicuri che un paio di giorni di assoluto riposo faranno piacere anche voi maschietti! Il primo pacchetto pensato per le coppie che vogliono trascorrere il 14 febbraio nelle terme dell’Emilia Romagna prevede due giorni, con un solo pernottamento, e si chiama “Pensiero d’Amore”. Il centro offre alla coppia  due rituali aromatici, due massaggi viso e due ingressi alle piscine termali “Mari D’Oriente”. Il pernottamento si effettuerà presso uno degli hotel termali a Salsomaggiore a 4 stelle, con un trattamento di mezza pensione.

I trattamenti benessere si faranno presso il Centro Benessere Berzieri, e tutto ciò avrà un costo di 330 euro a coppia. Se siete intenzionati a spendere un po’ meno, allora potrete optare per il secondo pacchetto, denominato “You and Me“, che costerà 276 euro a coppia. Con questa offerta, le terme di Salsomaggiore propongono ai suoi ospiti due fanghi aromatici pennellati, due bagni aromatici con idromassaggio ed un pernottamento in hotel termale 4 stelle in mezza pensione, come per la precedente promozione. Nonostante i pacchetti siano stati ideati per la felicità delle coppie che decidono di trascorrere il San Valentino fuori, le terme di Salsommaggiore consentiranno di approfittare di queste offerte sino al 31 marzo 2011.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>