Bed and Breakfast, offerte per San Valentino

di Redazione 1

Partire per il weekend di San Valentino: in quanti stanno pensando a cosa mettere in valigia? Per chi non avesse ancora scelto la destinazione, siamo qui ad indirizzarvi verso luoghi d’Italia bellissimi approfittando delle offerte proposte dai bed and breakfast della nostra Penisola. Indicarveli tutti sarebbe troppo lungo, ma leggete il resto dell’articolo e vi renderete conto di quante ottime occasioni potrete trovare visitando i siti giusti. Per gli amanti delle terme, abbiamo scovato per voi un programma per San Valentino al costo di 65 euro a persona, che comprende  una cena a lume di candela, un pernottamento, e la prima colazione del giorno seguente.  Per la notte aggiuntiva si pagherà eventualmente un supplemento di 35 euro.

E’ possibile usufruire della promozione nel periodo compreso fra il 12 ed il 14 febbraio 2011. Il posto in questione nelle campagne toscane di San Giuliano Terme. Volete spendere ancora meno e passeggiare, magari, fra antichi edifici in pietra, che vi proietteranno indietro nel tempo e vi faranno rivivere il periodo del Medioevo accompagnato da un vero, puro romanticismo? Scegliete, allora, la bella regione Umbria, ed in particolare Assisi, dove trascorrere la festa degli innamorati vi costerà 95 euro a coppia, con cena a lume di candela e prima colazione a buffet. L’offerta è valida dal 1 febbraio fino al 28 febbraio 2011. Alzi la mano chi ama la neve! Sarete sicuramente in tanti, e così anche per voi non potevamo non trovare qualcosa che accontentasse le vostre esigenze.

Con 120 euro a coppia per un weekend di due notti, con colazione in camera, recatevi in Trentino, a Levico Terme. Il sud Italia, invece, ha pensato a regalarvi per San Valentino un’offerta comprensiva di 2 pernottamenti e due prime colazioni al costo di 55 euro a persona nelle isole del magnifico Golfo di Napoli. La Calabria silana propone invece uno speciale San Valentino con una promozione, valida dall’11 al 14 febbraio, che vi darà modo di pagare 200 euro, per due persone, dormendo 3 notti e pagandone solo 2, quindi una notte si dorme gratis, oppure scontandovi del 50% la seconda notte. Visitano il sito BedandBreakfast avrete modo di ottenere tutte le informazioni più dettagliate sia in merito alle offerte che vi abbiamo segnalato, sia ad altre proposte delle strutture bed and breakfast sparse in tutta la penisola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>