Fly and Drive: il noleggio dell’auto gratis per chi va in vacanze in Liguria

di Redazione Commenta

 C’è una novità che piacerà a tutti coloro che il prossimo anno vorranno trascorrere le loro vacanze estive in Liguria raggiungendo la regione in aereo e proseguire poi la vacanza con un’automobile a noleggio. La proposta è stata avanzata dalla Regione Liguria e da alcune associazioni degli albergatori che hanno sposato il nuovo progetto già battezzato Fly and Drive.

La proposta è ancora in via di definizione ma in attesa che vengano definiti alcuni punti dell’offerta, abbiamo deciso di illustrare il nuovo programma così che possiate portarvi avanti con la prenotazione estiva del prossimo anno!

Fly and Drive offre il noleggio gratuito per tutto il periodo della vacanza, un intervallo di tempo durante il quale i turisti potranno avere a disposizione un’automobile già dal momento dell’arrivo in aeroporto quando, da Cristoforo Colombo di Genova o uno scalo limitrofo, ogni turista potrà avere una macchina senza dover pagare il canone per il noleggio che sarà invece a carico dell’albergatore che potrà sostenere il costo grazie a numerose convenzioni con le società degli autonoleggi. Il turista dovrà invece pagare le spese di carburante e tutti i pedaggi autostradali utili per raggiungere la struttura ricettiva presso la quale ha prenotato.  

Il servizio sarà attivo a partire dal 1 gennaio 2012 e sarà attivato presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Orio al Serio, Pisa, Verona, Nizza e il Cristoforo Colombo di Genova, mentre l’adesione da parte degli alberghi per ora ammonta a circa 300-400 alberghi, un numero che è sicuramente pronto ad aumentare nei prossimi mesi. L’offerta sembra molto interessante sicuramente visti i costi per il noleggio di un’automobile, inoltre ci sembra sicuramente un modo molto utile per avvicinare il turismo alla regione della Liguria, una regione che offre luoghi di interesse culturale, molti servizio, intrattenimento e spiagge molto pulite e ben servite.

[Photo Credits liguria2000news]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>