Festa della Liberazione, le promozioni di Italo e Trenitalia

di Fabiana Commenta

Fioccano le offerte di Italo Treno e di Trenitalia per poter viaggiare con lo sconto in tutta Italia: Italo Treno offre il prezzo bloccato per viaggiare in tutta Italia e Trenitalia offre la promozione 2X1.

Vediamo nel dettaglio le offerte: Italo Treno celebra il 25 aprile con l’iniziativa Promo Italia: acquistando i biglietti in promozione avrete la possibilità di poter viaggiare in tutta Italia a soli 9,90€ a partire da metà maggio.

Affrettatevi perché la promozione scade alle ore 10 di giovedì 26 aprile: ricordate anche che la promozione valida per viaggi in Smart e per biglietti acquistati almeno 20 giorni prima della data di partenza. L’offerta non è modificabile o rimborsabile ed è soggetta a disponibilità.

Ricordate che l’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film.

Fioccano offerte anche da Trenitalia: in occasione del Ponte del 25 aprile 2018 si potrà viaggiare in due con un solo biglietto. L’offerta è valida fino al 26 aprile su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio standard, premium e business, in prima ed in seconda classe. Non sarà possibile acquistare ticket per treni regionali o per quelli con cuccette, VL, Excelsior e di sevizio Executive e anche in questo caso il numero dei posti sarà limitato e variabile in base al livello di servizio. Per acquistare l’offerta da sito web, il canale più veloce, sarà necessario selezionate due passeggeri adulti e la data in cui si desidera partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>