Grimaldi Lines: le offerte per il 2011

di Giada Aramu 2

Il trasporto navale non gode di ottima salute: i rincari degli ultimi mesi apportati alle tratte dirette verso una delle destinazioni più richieste, la Sardegna, hanno cambiato i piani di moltissimi viaggiatori che, a fronte del nuovo preventivo di spesa, hanno scelto di dirottare i loro sogni di vacanza verso altri lidi. Sognate di trascorrere le vostre vacanze in Sardegna, Sicilia, Spagna, Marocco, Tunisia o Malta? Leggete bene il nostro articolo allora!

Se però non riuscite a rinunciare al mare la Grimaldi Lines ha messo a punto in questi giorni alcuni piani di offerta che piaceranno a tutti coloro che avevano scelto come meta turistica Spagna, Sardegna, Marocco, Sicilia, Tunisia e Malta. Le offerte sono già valide per le prenotazioni estive e, per aiutarvi nella scelta, abbiamo scelto di illustrarvi alcune opzioni ricordandovi comunque che su tutte le linee i bambini godranno di una forte riduzione.

Per i viaggiatori amanti della Sardegna che si spostano in macchina o in moto il trasporto dei mezzi sarà gratuito, un’offerta interessante che sarà offerta ai viaggiatori più veloci nella prenotazione; per chi viaggia in camper verso la Sardegna invece lo sconto si applica fino al 30% della tariffa di viaggio. Oltre a SuperBonus e Sconto Camper, chi viaggerà verso la Sardegna potrà godere anche della tariffa Advanced Booking (sconto del 15% per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile) e la promozione Family & Friends, che permette ad ogni famiglia (due adulti paganti) di poter portare con sé figli o amici gratis in cabina (è richiesto solo il versamento di una tariffa a persona). Tutte le offerte sono cumulabili nella stessa tratta. Le stesse promozioni riguarderanno anche i viaggiatori diretti in Spagna e in Sicilia: entrambi avranno a disposizione le stesse vantaggiose offerte. Buone notizie anche per chi sceglie il Marocco: per i viaggiatori lo sconto sale al 30% sul prezzo finale della prenotazione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>