Trenitalia, Super Economy con extra sconto del 30%

di Fabiana Commenta

Acquista ora in Supereconomy e viaggia ad aprile: questa in sostanza la promozione lanciata da Trenitalia che consente di poter usufruire di un maxi sconto. 

Vediamo come funziona la promozione: acquistando il biglietto dal 9 all’ 11 marzo 2018 per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte si ha la possibilità di poter avere un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy inserendo al momento dell’acquisto il codice EXTRA30. 

trenitalia, supeeconomy

È possibile poter acquistare il biglietto in diverse modalità, tramite il sito di Trenitalia (qui) o tramite App Trenitalia

In questi casi è necessario selezionare la propria soluzione di viaggio e scegliere l’offerta Super Economy; inserire il codice buono sconto “EXTRA30” per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica; procedere al pagamento, selezionando la modalità preferita.

La promozione è valida per acquisti dal sito Trenitalia, App Trenitalia, biglietterie di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center (in questo caso si tratta di un numero a pagamento), ma restano escluse le Self Service.

Anche in questa occasione il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio e in caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore. Per soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto viene invece applicato sulla soluzione di andata.

Anche per la promozione in corso non è previsto il cambio della prenotazione/biglietto, i rimborso per rinuncia al viaggio o l’accesso ad altro treno. Nel caso in cui il biglietto sia utilizzato in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato il passeggero sarà considerato sprovvisto di biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>