Italo Treno, gli sconti di aprile con il -30 sui biglietti 

di Fabiana Commenta

 

Aprile, dolce partire: acquistando ora i biglietti con Italo Treno è possibile poter risparmiare anche fino al 30% sui biglietti. 

Sveglia la tua voglia di viaggiare con Italo! : questo il claim scelto da Italo  Treno per la promozione settimanale che offre questa settimana sconti fino al -30% sui biglietti. 

Per poter acquistare i biglietti a prezzi scontati approfittando della promozione è necessario effettuare l’acquisto entro e non oltre le ore 15 di lunedì 15 aprile per poter viaggiare a prezzi scontati dal 30 aprile al 1 settembre 2019. 

Al momento dell’acquisto dei biglietti lo sconto sarà caricato automaticamente semplicemente inserendo la parola della promozione della settimana, SVEGLIA. 

Anche questa settimana le destinazioni in offerta sono tante, un po’ come gli sconti della settimana scorsa : prenotando direttamente dal sito di Italo Treno (qui): fra le promo, il viaggio Milano – Roma a partire da 17.90 euro, Venezia- Roma da 17.90 euro, Milano-Napoli da 26.90.  

L’offerta, prevede anche questa settimana, una disponibilità limitata dei posti, ma valida solo per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart.

L’offerta non è modificabile né rimborsabile. La tariffa Low cost in ambiente Smart offre un viaggio assolutamente confortevole: l’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>