Sky, tutte le offerte in fibra ottica

di Fabiana Commenta

Come abbonarsi a Sky mantenendo tutti i benefici della fibra ottica di casa? 

La soluzione è particolarmente conveniente perché consente di poter accedere ai contenuti satellitari senza tuttavia aver necessità di installare l’impianto satellitare con la parabola. Inoltre è una soluzione attualmente in promozione visto che Sky sfruttando uno sconto sul canone per i primi 12 mesi di abbonamento.

sky

Per poter conoscere nel dettaglio le offerte Sky sul digitale terrestre è sufficiente inserire i propri dati personali direttamente sul form previsto (qui) inserendo nome, cognome e telefono.

Per poter accedere alle promozioni è necessario disporre di una connessione in fibra ottica per garantire una banda minima pari a 30 Mbps che ovviamente è più veloce della tradizionale adsl. 

Dopo aver compilato il form si verrà subito ricontattati da Sky per poter sottoscrivere l’abbonamento a scelta fra i pacchetti di 

Ecco i pacchetti: 

Sky TV+Sky Famiglia+Sky HD+Sky Q è in promozione a 19.90 al mese per 12 mesi. Successivamente verrà applicato il prezzo di listino pari a 33.40 euro al mese. 

Sky sul digitale terrestre: prevede il pacchetto completo a 24.90 per 12 mesi. Trascorso il periodo della promozione il prezzo di listino passa a 44.90 euro. 

Sky Tv+Sky Calcio+Sky Sport+Sky Hd viene offerto a 24.90 euro al mese per 12 mesi e successivamente il prezzo intero di listino passa a 58,40 euro. 

L’attivazione dell’offerta è pari a 49 Euro tenendo conto che c’è un risparmio visto che l’attivazione delle offerte Sky tramite piattaforma satellitare è pari a 79 Euro che diventano 99 Euro. È possibile essere ricontatati dal servizio attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 22. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>