Premium Play gratis per 15 giorni, ecco come averlo

di Redazione 1

Chiunque attiverà un qualsiasi pacchetto Mediaset Premium grazie all’ultima promozione lanciata dal network potrà usufruire per 15 giorni del servizio Premium Play di TV on demand a titolo completamente gratuito.

Premium Play è il servizio di TV on demand che permette la visione di contenuti di ogni genere, dai film alle serie TV passando per sport, documentari e cartoni animati, “a richiesta”, ovvero quando si preferisce, scegliendo il titolo di proprio interesse dalla videoteca di Premium Play. Ora Mediaset Premium ha lanciato una promozione sul servizio Premium Play e coloro che attiveranno un pacchetto Premium potranno usufruire dei servizi Premium Play gratis per 15 giorni consecutivi. Anche chi non ritiene di voler sfruttare la promozione può comunque attivare il periodo di prova, e dato che i contenuti Premium Play sono visionabili anche tramite PC o iPad, può permettere per 15 giorni a figli, amici, parenti di visionare gratuitamente film, sport documentari e quant’altro messo a disposizione dal servizio Premium.

Attivare la promozione per il periodo di prova gratuito è piuttosto semplice: occorre inviare un sms al numero 340 4336363 con su scritto soltanto play.prova e attendere la risposta del servizio Premium. A breve arriverà un sms con il codice promozionale da utilizzare. Questo andrà inserito su Premium Play selezionando l’opzione Attiva Promo.

I contenuti del servizio Premium Play saranno visionabili con diversi dispositivi: naturalmente su un televisore con decoder (o su una Smart TV Samsung), su PC tramite il sito Play.mediasetpremium.it, su iPad tramite una semplice app o infine tramite console XBOX 360, a patto di possedere un abbonamento Xbox Live Gold. Come ricordavamo in precedenza chiunque attivi un pacchetto Premium può anche richiedere il periodo di prova per permettere a figli, amici, parenti o conoscenti di visionare i tanti contenuti Premium Play per proprio conto, magari su iPad.

Photo Credits | Jack Brodus su Flickr

Commenti (1)

  1. non è che poi ti subissano di pubblicità o ci sono vincoli qui non specificati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>