Netflix, come ricevere tre mesi in omaggio con Tre Italia

di Fabiana Commenta

Tre mesi gratuiti di Netflix, il servizio di streaming più diffuso in Italia: come ottenergli? Si tratta di una promozione riservata solo ed esclusivamente ai clienti di Tre.

La compagnia telefonica ha deciso di regalare un abbonamento standard di Netflix alla propria clientela, ma vediamo come ottenere mesi di abbonamento in omaggio. 

netflix, tv in streaming

Per usufruire della promozione, gli utenti di Tre Italia, dovranno avere prima attivato un’abbonamento 3Fiber: l’abbonamento dovrà essere stato sottoscritto nel lasso di tempo che va dal 24 aprile al 28 luglio 2018. Direttamente dal sito (qui) è possibile ricevere tutte le informazioni in merito: direttamente dalla pagina, con la connessione wi fi si può scaricare il codice apposito e poi visualizzare tre mesi di abbonamento. Successivamente sarà possibile decidere se continuare con l’abbonamento oppure in alternativa disdirlo. Per disdire l’abbonamento Netflix contatta il servizio clienti al 133 oppure consulta Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix al seguente link .

Se invece si è già clienti Netflix e si possiede un account è sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali per ricevere in anticipo un accredito di 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari al valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi. 

Una volta attivato l’abbonamento, al termine del periodo di promozione, l’abbonamento Netflix verrà addebitato automaticamente sul proprio conto telefonico. L’importo dell’abbonamento scelto nella fattura verrà addebitato con voce separata dalle altre. In ogni momento sarà possibile decidere se mantenere l’abbonamento oppure disattivarlo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>