Netflix, prova gratuita per un mese

di Emma Commenta

Con una fatturato in netta crescita, Netflix rilancia la sua offerta estiva e offre ai nuovi clienti la possibilità di poter testare gratuitamente per un mese il servizio di tv in streaming.

E con l’arrivo del mese di agosto, Netflix offre anche un’ulteriore vantaggio offrendo ai nuovi clienti un servizio gratuito della durata di un mese. Per usufruire del mese gratuito è necessario registrarsi inserendo tutti i dati necessari. In questo modo sarà possibile usufruire immediatamente dell’intero catalogo di serie TV e film di Netflix. Dovrete visitare la pagina Netflix.com, inserire il proprio nome e il proprio indirizzo email, scegliere la password, il piano e l’opzione di pagamento desiderati e inizia a guardare i contenuti. Nel corso della prova gratuita non verrà addebitato nessun tipo di costo e sarà possibile disdire la registrazione in qualsiasi momento.

Al termine della prova gratuita si verrà ricontatati per poter decidere che cosa fare, se terminare la visione e disdire la visione e non abbonarti a Netflix. Nel caso in ci decidiate di continuare a usare il servizio dopo la scadenza, verrà addebitato automaticamente un importo mensile, indipendentemente da quanti contenuti guardi. Al momento della prova gratuita in ogni caso va inserito anche il metodo di pagamento che dovrà essere impostato con l’account. Il metodo di pagamento viene richiesto per evitare interruzioni del servizio dopo la prova gratuita e per verificare il metodo di pagamento impostato per l’account, è necessario inviare anche autorizzazione al proprio istituto di credito/banca. Si tratta di richieste che non sono veri e propri addebiti veri e propri, ma in alcuni casi possono anche influire sul saldo disponibile del conto Nel caso in cui si decidesse di non attivare l’abbonamento, la prova terminerà con la prova di mese gratuito: in questo caso non verrà addebitato nessun tipo di importo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>