Netflix, novità e abbonamenti del mese di aprile 2018

di Emma Commenta

Base, Standard e Premium: le tre modalità di abbonamento previste da Netflix, la piattaforma di streaming, si confermano praticamente inalterate anche per il mese di aprile 2018.

Con Netflix è possibile poter attivare un abbonamento senza vincoli di alcun genere e senza la necessità di dover effettuare disdette: si può anche vedere gratuitamente il primo mese e poi valutare il servizio.

Anche per il mese di aprile 2018, in arrivo tante novità diverse dalle serie di film. 

Fra le serie più attese, Troy: La Caduta di Troia, miniserie prodotta in collaborazione con la BBC, basata sull’Iliade di Omero, la seconda stagione della serie spagnola La casa di carta, Fastest Car, il docu-reality per gli amanti delle quattro ruote, la prima stagione della serie di fantascienza Lost In Space, o il thriller The Alienist, la serie prodotta da Paramount e la serie Superstition, fra le proposte del mese.

Ricordiamo le tre modalità di abbonamento disponibili anche per aprile.

Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Now Tv, gli abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>