Netflix, il mese gratuito, novità e abbonamenti di agosto

di Fabiana Commenta

Netflix rilancia anche in estate e offre la possibilità di poter attivare gratuitamente un mese gratuito per testare il servizio della piattaforma di streaming.

In ogni caso resta la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli di alcun genere con la facoltà di poter disdire in qualsiasi momento senza dover inoltrare alcun tipo di disdetta.

netflix, tv in streaming

E anche per il mese di agosto, in piene vacanze, è possibile provare il servizio l’abbonamento con la possibilità di poterlo rinnovare il mese successivo o lasciar decadere il mese e senza vincoli di sorta. 

Spazio alle novità del mese: spazio alla quarta stagione di Better Call Saul, la serie Chesapeake Shores, la decima stagione di Doctor Who, la quinta stagione di Bates Motel, Disincanto, , La doppia vita di Brij Mohan, Like Father, Shooter, ma anche tanti film come Questi sono i 40, Meet the Blacks, Il paziente inglese, Che pasticcio Bridget Jones.

Restano confermate anche per il mese di agosto le tre modalità di abbonamento disponibili anche per giugno.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento e offre la possibilità di poter avere la visione in Hd e in ultra Hd. Tutti i programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>