Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di febbraio 2019

di Emma Commenta

Comincia un nuovo mese e anche per febbraio 2019 non cambiano i piani tariffari di Netflix: la piattaforma di streaming offre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese l’abbonamento anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni e senza dover inviare disdette di alcun genere. 

E non manca un catalogo ricco di sorprese, fra serie, cartoni animati e film tutti da vedere e da rivedere. 

Fra le Serie TV Originali Netflix, la prima stagione di Russian Doll, di Nightflyers, di Strega per sempre, The Umbrella Academy, Dirty John. Molto attesa è la nuova serie di Suburra – La serie, Stagione 2 che arriva dal 22 febbraio. Non mancano poi i film prodotti da Netflix, Velvet Buzzsaw, High Flying Bird, The Breaker Upperers – Le sfasciacoppie,  Paddleton. Senza dimenticare le pellicole cinematografiche, tra cui 

Frankenstein di Mary Shelley, Liberaci dal male, 

Smetto quando voglio – Masterclass, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, American Sniper, Billy Elliot, Io che amo solo te, Beata ignoranza. 

Confermate anche per febbraio 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo previsto è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo previsto è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>