Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di dicembre 2018

di Fabiana Commenta

È molto ricca nche la programmazione del mese di dicembre di Netflix, la piattaforma di streaming che offre la possibilità di poter attivare come sempre un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese l’abbonamento e magari di rinunciare dopo 30 giorni senza dover inviare disdette di alcun genere. Serie e tanti film proposti quotidianamente sono le proposte del mese su Netflix. 

netflix, tv in streaming

Appuntamento con Roma, il film di Alfonso Cuarón che ha vinto il Leone d’Oro al Festival di Venezia, ma su Netflix tornano anche Forrest Gump e Disturbia, Mowgli – Il figlio della giungla, il classico natalizio Nightmare Before Christmas, Disturbia, Lion. 

Non mancano le serie: spazio alla quinta stagione di Prison Break, alle cinque serie di Homeland, a Dogs of Berlin, Le amiche di mamma (4 st), La collina dei conigli, Nailed It Holiday. 

Confermate anche per dicembre 2018 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>