Netflix, abbonamenti in offerta fino al 31 gennaio 2017

di Fabiana Commenta

Netflix vola in borsa e dopo aver fatto il pienone di abbonati nel 2016 si accinge a incrementare la propria clientela anche nel 2017 attraverso una serie di promozioni molto interessanti. La soluzione della tv in streaming rappresenta una novità molto apprezzata in Italia che sembra continuare a riscuotere successo.

Merito anche delle serie tv, anche originali, proposte da Netflix e dalle possibilità di abbonamento molto vantaggiose. Scopriamo le modalità di abbonamento disponibili e valide fino al 31 gennaio 2017. 

Ci sono essenzialmente tre modi per abbonarsi a Netflix, gli abbonamenti base, standard e premium per vedere film e tv senza limiti. 

L’abbonamento base costa 7,99 euro e potrà essere visualizzato solo su un unico schermo senza la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard costa 9,99 euro e consente di vedere i programmi in HD e in contemporanea su due dispositivi.

L’abbonamento premium costa 11,99 euro, offre la visione in Hd, in ultra Hd quali e si potranno visionare i programmi si quattro dispositivi contemporaneamente.

 

L’attenzione degli abbonati sembra essere catturata soprattutto dalla serie soprannaturale Stranger Things 2, Narcos 3, sulla storia del narcotrafficante Pablo Escobar, ma cresce l’attesa per Suburra, prima produzione italiana di Netflix diretta da Sollima sull’intreccio fra politica e malavita a Roma. E sono già disponibili le serie Una serie di sfortunati eventi e di Sherlock. 

Il primo mese è gratuito per tutti e sarà possibile disdire l’abbonamento e senza vincoli di alcun genere: al link tutti i dettagli per vedere Netflix su laptop, TV, cellulare e tablet. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>