Mediaset Premium, tutto incluso a 9.90 euro

di Fabiana Commenta

Con lo storico accordo siglato da Sky e Mediaset, le cose cambiano per gli abbonati e Mediaset Premium corre ai ripari: l’offerta lanciata questi giorni è veramente concorrenziale.

mediaset

In sostanza tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di poter arrivare l’abbonamento completo a soli 9.90 euro con prezzo bloccato fino al 30 giugno 2018. 

Mediaset prevederebbe tre diverse tipologie di abbonamento, Cinema e Serie TV, il pacchetto base che cosa 20 euro mensili, Cinema e Serie TV più serie A e Sport che costerebbe 29 euro e ovviamente il pacchetto completo Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League a 36 euro al mese. 

Adesso proprio il pacchetto completo è disponibile a soli 9.90 euro fino al 30 giugno 2018. 

ConCinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League potrete vedere tutta l’offerta Mediaset: gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. L’offerta include anche l’HD + Play On Demand sempre inclusi con l’investimento iniziale di 39 euro. Fino a qualche tempo fa i pacchetti erano in promozione fino a giugno 2018, ma adesso chiaramente conviene attivare l’abbonamento completo per poter vedere tutto Premium.

Nel caso in cui si sia interessati anche al servizio mobilità è necessario pagare 3 euro ulteriori al mese. Sul sito in dettaglio (qui le info), la promozione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>