Mediaset Premium, tutto compreso a 9.90 euro

di Fabiana Commenta

L’accordo commerciale fra siglato poche settimane fa da Sky e Mediaset, ha già cominciato a dare i suoi frutti: pochi giorni fa sono sbarcati su Sky i cinque canali cinema di Premium e Mediaset rilancia abbonamenti a prezzo bassissimo, tutto compreso.

mediaset

I nuovi clienti hanno la possibilità di arrivare l’abbonamento completo a soli 9.90 euro con prezzo bloccato fino al 30 giugno 2018. 

Anche in questa occasione Mediaset prevede tre diverse tipologie di abbonamento anche se se in realtà tutti i profili hanno il prezzo bloccato a 9.90 euro.

Cinema e Serie TV è il pacchetto base che cosa 20 euro mensili, Cinema e Serie TV più serie A e Sport è il pacchetto che cosa 29 euro e Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League è il pacchetto che costa 36 euro al mese. 

In occasione delle promozioni è il pacchetto completo che costa 9.90 euro fino al 30 giugno 2018. 

Con Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League è possibile seguire l’intera l’offerta Mediaset: gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. L’offerta include anche l’HD + Play On Demand sempre inclusi con l’investimento iniziale di 39 euro. Fino a qualche tempo fa i pacchetti erano in promozione fino a giugno 2018, ma adesso chiaramente conviene attivare l’abbonamento completo per poter vedere tutto Premium.

L’incremento dell’offerta al servizio mobilità prevede un sovrapprezzo ulteriore di 3 euro al mese. Sul sito (qui), la promozione e le modalità di attivazione prevede un contributo di 39 euro una tantum.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>