Mediaset Premium, tutto compreso a 9.90 euro

di Fabiana Commenta

Mediaset Premium rilancia e propone la sua unica offerta nel panorama della Pay per View italiana: stavolta l’azienda presenta la sua unica offerta che prevede un pacchetto mensile al costo 14.90 euro. 

Con il pacchetto Cinema & Serie TV + Sport è possibile poter usufruire di cinema e sport. 

mediaset

Il grande Cinema di Premium offre oltre 2500 film ogni anno, prime tv in esclusiva e capolavori di sempre, con 5 canali dedicati per soddisfare i gusti di tutti: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.
Le Serie Tv di Premium si distribuiscono su 4 canali, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action, e oltre 1000 ore in prima tv di serie da vedere anche in lingua originale e con i sottotitoli dai polizieschi alle commedie esilaranti, dall’azione alla fantascienza, al drama. In esclusiva su Premium: ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature.

I canali Eurosport 1 e 2 propongono i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali di tante discipline, il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora. 

Sempre inclusi nel servizio Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità. 

Premium Play On Demand è l’esclusivo servizio che consente di scegliere tra oltre 10000 titoli, compresi i contenuti di Infinity, da vedere e rivedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. È disponibile sulla tua TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One o Smart TV. Premium Play Mobilità offre lo spettacolo Premium per potersi godere il catalogo on demand, con oltre 10000 titoli e ben 11 canali in live streaming su pc, tablet e smartphone. 

Oltre al costo mensile di 14.90 euro è previsto un Costo una Tantum di 9 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>